Dicono di Noi
Ogni pietanza, ogni sorriso e ogni dettaglio del servizio sono pensati per lasciare un ricordo speciale. Scopri cosa dicono di noi e lasciati ispirare per prenotare il tuo tavolo.
Punteggio su centinaia di recensioni
Una piccola perla incastonata in uno dei borghi più belli d’Italia. La proprietaria, dalla dolcezza unica, ti accompagna con classe, discrezione e professionalità, in un’esperienza culinaria gustosissima coccolandoti con i suoi consigli. Ambiente meraviglioso per trascorrere un po di tempo con la persona che ami o in compagnia, perché si adatta benissimo ad ogni circostanza. Uno dei migliori ristoranti in Calabria!
Posto incantevole curato nei minimi dettagli. Cucina a km0, tutto fatto da loro, dagli antipasti ai dolci. Tutto ottimo, piatti davvero sfiziosi, fanno anche il pane (senza lievito) ed è squisito. Servizio impeccabile anche nel presentare e spiegare i piatti.
Si percepisce che c’è un lavoro fatto con amore, consapevolezza e bravura. Il locale ha due piani, sotto c’è anche una saletta più intima molto graziosa. I proprietari sono delle persone deliziose, ci ritorneremo assolutamente!
Ristorante che si distingue per la cura e la qualità delle materie prime. Un posto tranquillo dove passare una bella serata in una location curata nei minimi particolari. Marianna ti accoglie guidandoti nella scelta dei piatti raffinati che trovi nel menu.
La cucina di chef Gregorio coniuga la ricerca più attenta sugli ingredienti e sui procedimenti con un occhio sempre volto alla tradizione.
Un mix di sapori prelibati e gusti difficili da trovare altrove.
Il tutto immerso in un borgo dall’incredibile bellezza. Da provare, vale davvero la pena.
Un mix di sapori prelibati e gusti difficili da trovare altrove.
Il tutto immerso in un borgo dall’incredibile bellezza. Da provare, vale davvero la pena.
Ambiente grazioso reso ancor più gradevole dalla cortesia della padrona di casa, signora Marianna, che con grande buon gusto ci ha introdotti nella descrizione del locale, della cucina e nella conclusiva scelta dei piatti. Tutti assai gustosi, serviti con classe ed eleganza. Bravi a tutti!
Dall’antipasto al dolce, passando per i primi, i secondi e i contorni, tutto assolutamente ricco di un sapore unico. Si può mangiare bene in tanti ristoranti, ma per chi visita Civita la prima volta, L’oste d’Arberia è una tappa obbligata, perché durante la cena sembra di toccare con mano l’anima di Civita.